Domande frequenti

Black Week IT

Black Week IT

FAQ

Domande in evidenza

I prodotti sono coperti da garanzia?

Sì, i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore. 


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 4 / 5

Posso restituire la merce ordinata?

Per segnalare la volontà di restituire la merce, compila il modulo disponibile a questo LINK. Dopo aver esaminato la richiesta, il nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni necessarie relative alla possibilità di restituzione.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 23 / 77

Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna del prodotto che ho scelto?

Le informazioni sui metodi di spedizione disponibili e sui relativi costi sono riportate accanto a ciascun prodotto. Tutti i metodi di spedizione e di pagamento disponibili nel negozio sono riportati ai seguenti link: Metodi di pagamento.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 11 / 159

A che punto è l'evasione del mio ordine?

Per verificare lo stato attuale del tuo ordine, clicca sul link di tracciamento della spedizione che ti è stato inviato nell'e-mail di conferma dell'ordine. Il link ti reindirizzerà alla pagina tracking.mexen.com, dove troverai le informazioni più aggiornate sullo stato di elaborazione e spedizione dell'ordine.

Se hai domande, siamo a tua disposizione. Trovi i nostri recapiti nella scheda Contatti, nonché nel footer e nell'intestazione del nostro sito web.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 2 / 3

Sezioni FAQ

Servizio clienti
I prodotti sono coperti da garanzia?

Sì, i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore. 


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 4 / 5

Posso restituire la merce ordinata?

Per segnalare la volontà di restituire la merce, compila il modulo disponibile a questo LINK. Dopo aver esaminato la richiesta, il nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni necessarie relative alla possibilità di restituzione.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 23 / 77

Quali sono i costi di spedizione e i tempi di consegna del prodotto che ho scelto?

Le informazioni sui metodi di spedizione disponibili e sui relativi costi sono riportate accanto a ciascun prodotto. Tutti i metodi di spedizione e di pagamento disponibili nel negozio sono riportati ai seguenti link: Metodi di pagamento.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 11 / 159

A che punto è l'evasione del mio ordine?

Per verificare lo stato attuale del tuo ordine, clicca sul link di tracciamento della spedizione che ti è stato inviato nell'e-mail di conferma dell'ordine. Il link ti reindirizzerà alla pagina tracking.mexen.com, dove troverai le informazioni più aggiornate sullo stato di elaborazione e spedizione dell'ordine.

Se hai domande, siamo a tua disposizione. Trovi i nostri recapiti nella scheda Contatti, nonché nel footer e nell'intestazione del nostro sito web.


Sei soddisfatto di questo articolo? Utilità dell'articolo 2 / 3

Hai una domanda?

Scrivi a noi

Caricamento...