FAQ
Domande in evidenza
Sì, i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore.
Per segnalare la volontà di restituire la merce, compila il modulo disponibile a questo LINK. Dopo aver esaminato la richiesta, il nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni necessarie relative alla possibilità di restituzione.
Le informazioni sui metodi di spedizione disponibili e sui relativi costi sono riportate accanto a ciascun prodotto. Tutti i metodi di spedizione e di pagamento disponibili nel negozio sono riportati ai seguenti link: Metodi di pagamento.
Per verificare lo stato attuale del tuo ordine, clicca sul link di tracciamento della spedizione che ti è stato inviato nell'e-mail di conferma dell'ordine. Il link ti reindirizzerà alla pagina tracking.mexen.com, dove troverai le informazioni più aggiornate sullo stato di elaborazione e spedizione dell'ordine.
Se hai domande, siamo a tua disposizione. Trovi i nostri recapiti nella scheda Contatti, nonché nel footer e nell'intestazione del nostro sito web.
Sezioni FAQ
Sì, i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia del produttore.
Per segnalare la volontà di restituire la merce, compila il modulo disponibile a questo LINK. Dopo aver esaminato la richiesta, il nostro consulente ti fornirà tutte le informazioni necessarie relative alla possibilità di restituzione.
Le informazioni sui metodi di spedizione disponibili e sui relativi costi sono riportate accanto a ciascun prodotto. Tutti i metodi di spedizione e di pagamento disponibili nel negozio sono riportati ai seguenti link: Metodi di pagamento.
Per verificare lo stato attuale del tuo ordine, clicca sul link di tracciamento della spedizione che ti è stato inviato nell'e-mail di conferma dell'ordine. Il link ti reindirizzerà alla pagina tracking.mexen.com, dove troverai le informazioni più aggiornate sullo stato di elaborazione e spedizione dell'ordine.
Se hai domande, siamo a tua disposizione. Trovi i nostri recapiti nella scheda Contatti, nonché nel footer e nell'intestazione del nostro sito web.